Skip to content

about

anatomie è una piattaforma di immagini e parole per laboratori, autoproduzioni ed eventi culturali.

Ha lo scopo di educare, condividere e creare. Anatomie si declina in varie forme: formazione, editoria, produzioni culturali.

L’obiettivo è creare una connessione fra parole e immagini che diventino costruzione e azione.

riquadro-autoproduzioni

riquadro-laboratoririquadro-arte

 

 

 

 

 

 

anatomie è fatto da:

Giulia Maria Falzea ha studiato giornalismo all’Università La Sapienza di Roma, sceneggiatura presso “Tracce” a Roma, storytelling alla Holden School di Torino. Ha scritto per Ansa, Sunday Times magazine, Repubblica Bari, e tenuto corsi di educazione inclusiva con Save the Children Italia. Scrive di teatro per CoolClub, collabora con i Cantieri teatrali Koreja, centro di produzione teatrale del Salento. È autrice di Anatomia dei Sentimenti.

Claudia Gori ha studiato giornalismo all’Università La Sapienza di Roma e poi fotografia alla CSF Adams di Roma. Nel 2014/2015 ha studiato foto giornalismo e Advanced Visual Storytelling alla Danish School of Media and Journalism in Danimarca. Ha pubblicato su testate italiane ed estere ed esposto i suoi lavori in gallerie e festival. A Prato lavora all’interno dell’associazione culturale Sedici che si occupa di fotografia e arti visive. Lavora come fotografa free lance tra Prato e Roma. È autrice di Anatomia dei Sentimenti.

Comments are closed.